Equilibrati

Gli equilibrati sanno fare molte delle cose che amano: hanno un corretto bilanciamento, ma possono ancora migliorare!

SCOPRI IL TUO PROFILO

Gli equilibrati sono persone che sanno fare molte delle cose che amano: hanno un corretto bilanciamento, sono sulla buona strada per trovare il lavoro ideale, ma possono ancora migliorare. 

Il profilo degli equilibrati si trova nel quadrato verde (in cui prevale ciò che allo stesso tempo amiamo e sappiamo fare) e quindi sono già in buona posizione, ma non ancora in quella ideale che è più in alto a destra dove si trova il profilo dei maghi per i quali passioni e capacità in pratica coincidono.

Per diventare maghi, gli equilibrati devono lavorare ancora di più sulle proprie passioni, migliorando le loro capacità con la formazione e l’esperienza, evitando di dedicare tempo alle cose che non amano.


Esempi di equilibrati

Scopri le caratteristiche dei personaggi di Life&Job

BENJAMIN BUTTON
Equilibrato

L’uomo eccezionale che nacque già vecchio e morì bambino

GINNY WEASLEY
Equilibrata

La giovane e brillante maga di Hogwarts moglie di Harry Potter

MULAN
Equilibrata

La leggendaria ragazza cinese che si arruolò al posto del padre


Gli altri profili

Scopri le caratteristiche dei profili di Life&Job

Indecisi

Agli indecisi piacciono cose che non sanno fare e sanno fare cose che non amano. Dovrebbero decidere quale strada percorrere!

Stacanovisti

Ci sono troppe cose che gli stacanovisti sanno fare ma che non amano, dovrebbero riflettere e concentrarsi sulle proprie passioni!

Dispersivi

I dispersivi devono cercare di imparare a fare tutte (o quasi) le cose che amano per non disperdere le proprie passioni!

Campioni

I campioni sanno fare la maggior parte delle cose che amano e sono sulla buona strada per avere successo e soddisfazioni nella vita!

Maghi

I maghi sanno fare tutto o quasi quello che amano: hanno trovato la formula magica per avere successo e soddisfazioni nella vita!